ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SCEGLIE INKOSPOR ANCHE PER IL 2020

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SCEGLIE INKOSPOR ANCHE PER IL 2020
 

Accoppiata vincente non si cambia. Androni Giocattoli Sidermec e Inkospor ancora insieme anche per il 2020. Sarà il terzo anno consecutivo, quello che sta per arrivare, per la partnership tra il team campione d’Italia e l’azienda tedesca che in Italia ha sede nel livornese. Rifornimenti e alimentazione in corsa del team, quest’anno primo italiano nella graduatoria mondiale, potranno contare, dunque, ancora sugli integratori Inkospor. Al riguardo si esprime con soddisfazione e orgoglio Benedetto Catinella, il direttore di Inkospor Italia: «Mi piace sottolineare come la partnership con il team Androni Giocattoli Sidermec sia dettata prima di tutto dalla qualità dei prodotti che mettiamo a disposizione dei campioni d’Italia. Sono stati i corridori stessi a darci in queste stagioni feedback decisamente positivi sull’eccellenza dei nostri integratori. Al di là degli aspetti commerciali che ci inducono a confermare questa importante partnership, voglio rimarcare l’importanza di un’integrazione basata su prodotti di alta qualità, come più volte confermato dalle parole di apprezzamento ricevute dagli stessi ciclisti».

Anche nel 2020 Androni Giocattoli Sidermec, che ha ospitato Inkospor nel primo mini raduno stagionale di Cesenatico per un momento informativo sui prodotti, avrà a disposizione gli integratori della linea X-Treme, studiata nello specifico per gli sportivi professionisti. La linea X-Treme è scientificamente testata dall’Istituto delle Scienze Sportive dell’Università di Heinrich-Heine di Dusseldorf, riferimento accademico europeo nella ricerca nutrizionale. Inkospor, infatti, è un marchio di Nutrichem Diat+ Pharma, leader nel settore dell’alimentazione clinica, nonché dietetica e sportiva.

Fondata nel 1982, Inkospor è leader in Europa nel settore degli integratori alimentari; Inko è di proprietà dall’azienda farmaceutica tedesca Nutrichem Diat+ Pharma GmbH che dal 2012 fa parte del colosso mondiale B-Braun.

Anche il team manager di Androni Giocattoli Sidermec saluta con piacere il rinnovo della partnership: «Intendiamo sempre offrire i migliori prodotti ai nostri corridori, affinché possano esprimersi al meglio e ottenere buoni risultati. Con gli integratori Inkospor abbiamo vinto il campionato italiano a squadre e con 32 successi siamo stati il team plurivittorioso a livello mondiale nella categoria Professional. Un ringraziamento all’amico Benedetto Catinella, titolare della Inkospor, che ci ha rinnovato la sua fiducia».

Il logo Inkospor nel 2020 comparirà su tutti i mezzi ufficiali del team Androni Giocattoli Sidermec, sulle borracce e sulle sacche rifornimento, così come è stato nella stagione appena trascorsa.