Breganze Millenium: TONELLI E CONTARIN AI CAMPIONATI NAZIONALI SU PISTA

View this email in your browser
TONELLI E CONTARIN AI CAMPIONATI NAZIONALI SU PISTA

L’appuntamento a Forlì
Sono trascorse solamente tre settimane dal primo appuntamento del calendario agonistico 2020 e per la formazione juniores di Davide Casarotto si affaccia già un appuntamento di prima linea: i campionati italiani di inseguimento individuale su pista di sabato 25 Luglio.
A prenderne parte al velodromo Glauco Servadei di Forlì saranno le nostre specialiste Elena Contarin, al primo anno di categoria, ed Elisa Tonelli, al secondo.

Commenta il diesse: “ Siamo più che contenti ed onorati del fatto di poter prendere parte con due delle nostre atlete ad un appuntamento di livello nazionale. Dopo un inizio di stagione tanto difficile quanto incerto, l’idea di poter disputare un campionato tricolore ci da grande morale e ripaga in parte molti degli sforzi che le nostre atlete hanno fatto in tutti questi mesi. Le ragazze sono pronte e motivate, hanno già avuto la fortuna di potersi preparare anche al velodromo di Montichiari (Bs) con il gruppo azzurro della nazionale e cercheranno a maggior ragione di dare il loro massimo, in particolar modo Elisa, che dopo un periodo sfortunato ha una buona occasione per riscattarsi.

Elisa Tonelli
Foto: Flaviano Ossola

Email
Facebook
Instagram