L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC LANCIA IL FINALE DI STAGIONE PRIMA DEL LOMBARDIA: GLI UOMINI PER TRE VALLI, MILANO-TORINO E PIEMONTE Finale di stagione a tutta per l’Androni Giocattoli Sidermec che, in attesa del Giro di Lombardia di sabato, è pronta a vivere gli ultimi tre appuntamenti della Ciclismo Cup con tre storiche corse del calendario nazionale. La squadra, che attualmente è in testa alla graduatoria della challenge tricolore, andrà a caccia di punti alla Tre Valli Varesine di domani (partenza da Saronno e arrivo a Varese), alla Milano-Torino di mercoledì (via da Magenta e arrivo a Superga) e al Gran Piemonte di giovedì (start ad Agliè e traguardo ad Oropa). Per i tre importanti appuntamenti il team farà ruotare, a seconda dei percorsi e dello stato di salute di queste ultime ore, i seguenti corridori: Francesco Gavazzi, Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Andrea Vendrame, Mattia Frapporti, Marco Frapporti, gli stagisti Mattia Bais e Simone Ravanelli e i sudamericani Miguel Florez, Daniel Munoz e Kevin Rivera. A guidare la squadra saranno Gianni Savio e Giovanni Ellena.

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC LANCIA IL FINALE DI STAGIONE PRIMA DEL LOMBARDIA: GLI UOMINI PER TRE VALLI, MILANO-TORINO E PIEMONTE

Finale di stagione a tutta per l’Androni Giocattoli Sidermec che, in attesa del Giro di Lombardia di sabato, è pronta a vivere gli ultimi tre appuntamenti della Ciclismo Cup con tre storiche corse del calendario nazionale.

La squadra, che attualmente è in testa alla graduatoria della challenge tricolore, andrà a caccia di punti alla Tre Valli Varesine di domani (partenza da Saronno e arrivo a Varese), alla Milano-Torino di mercoledì (via da Magenta e arrivo a Superga) e al Gran Piemonte di giovedì (start ad Agliè e traguardo ad Oropa). Per i tre importanti appuntamenti il team farà ruotare, a seconda dei percorsi e dello stato di salute di queste ultime ore, i seguenti corridori: Francesco Gavazzi, Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Andrea Vendrame, Mattia Frapporti, Marco Frapporti, gli stagisti Mattia Bais e Simone Ravanelli e i sudamericani Miguel Florez, Daniel Munoz e Kevin Rivera.

A guidare la squadra saranno Gianni Savio e Giovanni Ellena.