QUARTO POSTO PER NOEMI TOSIN A SAN VITO AL TAGLIAMENTO

QUARTO POSTO PER NOEMI TOSIN A SAN VITO AL TAGLIAMENTO

Quattro piazzamenti tra esordienti e allieve

Il 1° Gran Premio Ragazze per la Repubblica a San Vito al Tagliamento (Ud) di mercoledì 2 Giugno si è chiuso con un bilancio più che positivo per le nostre atlete esordienti e allieve in gara.
Nella prima prova del prestigioso Trofeo Triveneto, prendono il via per prime le nostre portacolori più giovani per affrontare quattro tornate di un circuito di otto chilometri pianeggiante. Ben si sanno comportare tutte per l’intera durata della prova, mantenendo sempre la testa della corsa e regolando al meglio la situazione in gruppo.
Nella volata conclusiva, che chiude la loro giornata di gara ad una media superiore ai 37 km/h, molto bene la spunta Noemi Tosin, che va a raccogliere la quarta piazza assoluta e la seconda posizione nella classifica riservata alle atlete al primo anno, andando a raccogliere importanti punti per la classifica della challenge.
Rispettivamente nelle prime 15 e 20 posizioni del gruppo chiudono anche Gaia Morello e Ilaria Fortuna, settima e nona tra le atlete al primo anno di categoria.
Più che positiva è anche la prova delle ragazze allieve.
Sorprendente è la performance di una brillante Lucia Strozzo, che riesce a rendersi protagonista di una giornata all’attacco e sempre nelle primissime posizioni del gruppo. Ben si sanno muovere anche le onnipresenti Esther Luna Gazzola, Laura Serena e Mila Lunardelli, mentre Anna Cecconello è abile ad inserirsi a due giri dal termine in quello che sembrava essere l’attacco a tre decisivo di giornata.
Riassorbito tuttavia il loro modesto vantaggio, nella veloce volata conclusiva riesce a strappare il suo primo piazzamento stagionale Mila Lunardelli, che chiude in un’ottima decima piazza. Mila Lunardelli, Noemi Tosin, Gaia Morello e Ilaria Fortuna
Foto: Ufficio stampa Breganze Millenium
Instagram
Facebook
Email
Copyright © 2021 Breganze Millenium, All rights reserved.
You are receiving this because you expressed interest in Breganze Millenium. You can unsubscribe at any time if you don’t want to receive any further news from the team or if you think that you have received this email by mistake.

Our mailing address is:
breganze.millenium@gmail.com

Ufficio stampa Breganze Millenium
Sara Pillon
comunicatibreganzemillenium@gmail.com
Mobile: 338 3849514