SANDRIGO BIKE AI CAMPIONATI REGIONALI A CRONOMETRO

SANDRIGO BIKE AI CAMPIONATI REGIONALI A CRONOMETRO

Domenica l’appuntamento “di casa” a Monteviale

Siamo alle soglie di un nuovo importante weekend per la formazione maggiore della SANDRIGO BIKE Sport Team, ovvero quella degli allievi dei diesse Diego Bevilacqua e Matteo De Marchi.
Il primo importante appuntamento sarà infatti il Trofeo Città Motta di Livenza (Tv), prova valida per l’assegnazione del prestigioso Bracciale d’oro Triveneto Cronoman e, soprattutto, del titolo di campione regionale veneto della specialità contro il tempo.
Ad attendere i nostri due atleti in gara Andrea De Marchi e Michele Chemello sarà quindi un tracciato pianeggiante e piuttosto scorrevole di sette chilometri complessivi.

Domenica, invece, ad essere in programma sarà il 2° Gran Premio Memorial Sandrino Pellizzari di Monteviale (Vi), organizzato anche per il 2021 proprio dalla SANDRIGO BIKE Sport Team.
Grazie al fondamentale supporto della Tecnostampi dei fratelli Pellizzari e di tutti i volontari all’opera nella giornata di domenica, si andrà quindi in scena in mattinata alle ore 9.30 con sei tornate di un impegnativo tracciato di 11.7 chilometri, che comprenderà l’insidioso GPM del Pamo e la salita della Costigliola da ripetere ad ogni tornata.

I ragazzi esordienti saranno invece al via al 1° GP Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr).
In quest’occasione i ragazzi di Alessio Cobalchini e Gabriele Vezzaro dovranno affrontare un esigente tracciato vallonato di 5.4 chilometri per sette e nove tornate rispettivamente per gli atleti al primo e al secondo anno di categoria.

Infine, i ragazzi giovanissimi guidati da Alisea Salmaso e Andrea Revrenna saranno al via al 15° Trofeo Isola Vicentina – Memorial Comparin e Frugani. Ad essere previsto è un circuito cittadino pianeggiante di circa mille metri da ripetere più volte a seconda della categoria.

Andrea De Marchi nella prova contro il tempo di Romanengo (Cr)
Foto: Fabiano Ghilardi

Instagram
Facebook
Email