Sandrigo Bike: giovanissimi all’ultima gara di Enego

GIOVANISSIMI ALL’ULTIMA GARA DI ENEGO

Si chiude molto positivamente la stagione dei nostri atleti più piccoli

 

È stata indimenticabile l’ultima domenica di gara per il gruppo dei giovanissimi della SANDRIGO BIKE Sport Team, impegnati al 2° GP di Enego (Vi).
In un circuito molto impegnativo per la categoria, caratterizzato da un continuo sali-scendi e da una discesa piuttosto torrtuosa, i nostri piccoli alteti hanno ben saputo brillare, andando a raccogliere nuovi piazzamenti molto gratificanti.

Ad aprire le danze, come sempre, è Davide Cuman tra i G1, che riesce a tagliare nuovamente il traguardo per primo. Un oro all’arrivo lo conquista anche Sara Battaglin tra le G3, a conclusione di una bellissima corsa.
Tra i G5, poi, prendono il via Riccardo Benozzato e Nicola Covolo. Riccardo riesce ad agguantare una nuova vittoria, a conclusione di una prova combattutissima sino all’ultimo metro, in una fuga a due con Lorenzo Campagnolo (BiciSport). Nicola invece chiude nel gruppo principale, difendendosi al meglio data la difficoltà del percorso. Tra i caschi rosa, invece, Gaia Morello purtroppo è tagliata fuori dai giochi per una foratura proprio durante la tornata iniziale.
La prova dei G6, infine, è stata resa partcolarmente impegnativa sin dai primissimi metri. Andrea Cobalchini riesce a conquistare un bellissimo secondo posto, all’inseguimento del battistrada e vincitore di giornata. Chiril Vedentev, invece, chiude positivamente tra le prime 15 posizioni.

A conclusione della giornata è di nuovo festa per la nostra giovane formazione: nella classifica a squadre, infatti, la SANDRIGO BIKE riesce nuovamente a salire sul gradino più alto del podio.