SANDRIGO BIKE: UN WEEKEND DA RICORDARE

SANDRIGO BIKE: UN WEEKEND DA RICORDARE

Buoni risultati in due diverse specialità

Si è chiuso positivamente l’impegnativo fine settimana della SANDRIGO BIKE Sport Team di patron De Marchi, impegnato in un doppio appuntamento nella giornata di sabato tra cronometro e pista.
Ad inaugurare la mattinata è la prova contro il tempo di Fumane (Vr), alla Cronoscalata La Pendola – Alè, in una prova molto impegnativa di poco più chi quattro chilometri tra le colline del Valpolicella e con una concorrenza di tutto rilievo, grazie anche alla partecipazione di atleti extra-regionali. A brillare particolarmente sono stati gli esordienti Andrea Cobalchini e Santiago Olieri, che tra la propria annata sono riusciti a conquistare rispettivamente la quinta e la nona piazza.
Positiva è anche la prova di Francesco Stefani, nella top 30 di giornata.
Chiudono nella prima metà di classifica anche i nostri allievi in gara, Cristiano Cecchin, Andrea De Marchi e Riccardo Ruffin, che sanno ben difendersi in una prova che comincia già a registrare le prime ruote più specializzate nella disciplina.

Nel pomeriggio, invece, i nostri portacolori si sono saputi comportare egregiamente nel loro esordio su pista al velodromo di San Giovanni al Natisone (Ud), in una prova omnium che ha compreso un inseguimento a coppie e una velocità lanciata di 200 mt.
Si mettono in luce più che positivamente Nicolò Morello e Alessandro Fontana, che chiudono la loro giornata di gare in quattordicesima e diciottesima posizione assoluta e con un buon decimo posto nell’inseguimento.
Positivi sono anche Gianmatteo Bazzan e Francesco Romare, che si difendono nel migliore dei al loro esordio assoluto con la bici a scatto fisso.

20.07.2020

Andrea Cobalchini
Foto: Ufficio stampa SANDRIGO BIKE Sport Team

Instagram
Facebook
Email

Copyright © 2020 SANDRIGO BIKE Sport Team, All rights reserved.
You are receiving this because you expressed interest in SANDRIGO BIKE Sport Team. You can unsubscribe at any time if you don’t want to receive any further news from the team or if you think that you have received this email by mistake.

Our mailing address is:
comuicatistampasandrigobike@gmail.com

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Ufficio stampa SANDRIGO BIKE Sport Team
Addetta alla comunicazione: Sara Pillon
Mobile 3383849514