VENERDI’ SABATO E DOMENICA: WEEKEND INTENSO PER LA GS GUADENSE

View this email in your browser

Lunga trasferta in Emilia Romagna

È una full-immersion quella che sta per affrontare la formazione juniores della GS Guadense, impegnata in una trasferta fuori confine regionale da venerdì a domenica, nuovamente nella Challenge Extragiro.
Già nella giornata odierna, infatti, Davide Bortolotto e Giacomo Fraccaro saranno impegnati in pista al velodromo di Forlì “Glauco Servadei”, ove si impegneranno nelle discipline del keirin e dell’inseguimento individuale: quest’ultimo, in particolar modo, sarà prova valida per l’assegnazione del titolo di campione italiano di specialità per la stagione 2020.

Sabato, invece, a Monti Coralli di Faenza Andrea Guerra, Francesco Busatto, Alessandro Crosato, Gabriele Zonta e Nicola Bernardi prenderanno il via ad una nuova prova su strada, che prevede un percorso misto di poco più di sette chilometri da ripetere 11 volte.

Domenica, infine, Andrea Guerra, Francesco Busatto, Davide Bortolotto, Giacomo Fraccaro e Alessandro Crosato saranno impegnati al Trofeo Fratelli Anelli di Sant’Ermete (Rn), dove ripeteranno per sette tornate un tracciato di 12.5 chilometri.

Fasi pre-gara a Imola
Foto: Ufficio stampa GS Guadense